https://www.locusfestival.it Skip to main content

PIÙ SPAZIO PER CALCUTTA LIVE A BARI IL 28 GIUGNO! Il primo concerto del locus festival 2024 si sposta in uno spazio più grande, all’interno della Fiera del Levante, per soddisfare le numerose richieste. Nuovi biglietti disponibili ora su Dice, Ticketone e Ticketmaster!

By Febbraio 22nd, 2024Locus 2024

La straordinaria risposta del pubblico, nella prevendita delle tre serate di Locus festival a Bari, ha determinato lo spostamento in uno spazio più grande per il concerto più richiesto. Il cantautore Calcutta, noto per la sua voce unica e le sue canzoni cariche di emozioni, si esibirà il 28 giugno in un ampio spazio all’aperto nella Fiera del Levante, a poche centinaia di metri dall’altro palco del Locus sulla Rotonda di via Paolo Pinto, dove restano confermati Salmo & Noyz ed i Simple Minds il 29 e 30 giugno.

Il successo di Calcutta a Bari riflette l’entusiasmo per tutto il suo tour, che toccherà le principali città e festival italiani. Și preannuncia quindi una grande e variegata partecipazione per il Locus a Bari, realizzato nell’ambito della Festa del mare 2024, con il supporto dell’Assessorato alla Cultura e Turismo della città  di Bari e della Regione Puglia. Un programma articolato e di altissimo livello che coinvolge diverse generazioni e gusti musicali, compreso lo spettacolo del cantautore irlandese Glen Hansard, che si esibirà il 29 giugno nell’atmosfera raccolta del Teatro Petruzzelli.

Le statistiche dei biglietti venduti mostrano dati significativi: le fasce di età coinvolte variano dai diciassettenni agli over 40, con centinaia di acquisti da città come Milano, Roma e Bologna, e dall’estero principalmente Spagna, Francia, Regno Unito ma anche dal Canada e Nuova Zelanda. Con l’allargamento dell’offerta per Calcutta si prevede un ulteriore balzo in avanti dell’interesse da tutta Italia sul Locus festival a partire dalle sue prime date a Bari. I nuovi biglietti sono in vendita su Dice, Ticketone e Ticketmaster. I link e le informazioni su tutti gli eventi sono disponibili sul sito locusfestival.it.

Già acquistabile online su Ticketone.it anche l’area parcheggio dedicata per gli eventi a Bari (fino ad esaurimento).