https://www.locusfestival.it Skip to main content

Toto live ad Ostuni il 22 luglio, per il ventennale del Locus festival. Una band leggendaria ed una nuova location si aggiungono alla road map in costruzione del Locus 2024

By Novembre 27th, 2023Locus 2024

Alla road map in definizione del Locus festival 2024, si aggiunge la suggestiva città bianca di Ostuni con la location del Foro Boario, che ospiterà un nome leggendario. I TOTO sono uno dei gruppi più importanti nella storia della musica contemporanea, una band di fuoriclasse che ha suonato in oltre 5000 album (incluso Thriller di Michael Jackson), con oltre 200 nomination ai Grammy Award.
Il dream-team di Steve Lukather porterà nella ventesima edizione del Locus le sue tante hits, impresse indelebimente nella cultura rock e pop degli ultimi decenni.

BIGLIETTI IN VENDITA da mercoledì 29 Novembre ore 10.00 su Ticketone.it (posti a sedere numerati)

Ci sono poche band al mondo che hanno saputo creare un legame più forte con il pubblico Italiano di quanto abbiano fatto i Toto. La band di Steve Lukather e soci ha cementato negli anni questo rapporto con brani che hanno prima dominato le classifiche e poi sono entrate nella leggenda.
Per questo la notizia che la band statunitense si esibirà in Puglia la prossima estate in esclusiva per il sud Italia, è una di quelle destinate a portare entusiasmo tra i fan della buona musica e del Locus festival.
Perchè non si può perdere l’opportunità di ascoltare brani come Africa, Hold the Line, Rosanna o Georgy Porgy nella magica atmosfera di Ostuni.
I Toto arriveranno in Italia sulla scia di un album live, With a Little Help From My Friends, uscito pochi anni fa.
Il disco, registrato a Los Angeles, ha rappresentato l’occasione per Steve Lukather, Joseph Williams e David Paich di introdurre la nuova formazione composta da musicisti incredibile come John Pierce, Robert ‘Sput’ Searight, Steve Maggiora, Dominique ‘Xavier’ Taplin e Warren Ham.