fbpx Skip to main content

Con Ferrovie del Sud-Est, vettore ufficiale del Locus festival 2022, bus dedicati e biglietti scontati per i concerti di MANNARINO l’11 agosto, e di COSMO il 12 agosto!

By Giugno 20th, 2022Locus 2022

Le Ferrovie del Sud-Est (Gruppo Ferrovie dello Stato) offrono collegamenti quotidiani in treno e bus con Locorotondo, location principale del Locus Festival. Anche per l’edizione 2022, FSE si riconferma “Vettore ufficiale” del Locus, contribuendo a far raggiungere il festival in maniera sostenibile e sicura.

In occasione di due serate, fra le più attese soprattutto dal pubblico più giovane, sono state predisposte nuove corse speciali, con arrivo a Locorotondo nei pressi di Masseria Ferragnano poco prima dell’apertura (h 19,50), e con ripartenza dopo la chiusura (h 02:00).
Gli eventi interessati sono quelli di giovedì 11 agosto con MANNARINO, e di venerdì 12 agosto con COSMO.

Per entrambi i concerti, sono inoltre garantiti biglietti con il 15% di sconto, riservati all’ingresso per chi arriva esibendo il biglietto del bus.

Le corse speciali partono da Bari e da Lecce, con numerose tappe intermedie fra cui Brindisi e Taranto.
I biglietti possono essere acquistati normalmente tramite tutti i canali di FSE e Trenitalia, online, presso le biglietterie e i punti vendita convenzionati.