Place To Be: tre eventi in live streaming da tre bellissimi luoghi italiani. Locus festival partecipa con i Calibro 35, live fra gli scavi di Egnazia, mercoledì 16 settembre.

By Senza categoria
PLACE TO BE è un progetto che si articola attraverso tre imperdibili eventi live scanditi da streaming spettacolari tra le vigne del Monferrato, il borgo medievale di Civita di Bagnoregio e gli scavi archeologici di Fasano. In questi luoghi suggestivi si esibiranno i Nu Guinea, Clap! Clap!, Kety Fusco ed i Calibro 35.
Gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming in esclusiva dalla piattaforma DICE TV, in collaborazione con Butik (agenzia specializzata nella promozione del turismo musicale in Italia) e promossi nel mondo grazie alla rete di Ambasciate, Consolati, Rappresentanze e Istituti Italiani di Cultura.
Sarà possibile partecipare agli eventi previa prenotazione dei free ticket già disponibili. Successivamente i video saranno disponibili on demand su www.italianmusicfestivals.com.

PLACE TO BE è un progetto di IMF (Italian Music Festivals) promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale nel palinsesto di Estate all’italiana Festival, nel quadro delle misure a sostegno delle imprese culturali e creative italiane e mirate alla costruzione di una nuova narrazione internazionale dell’Italia nel mondo post-COVID.


Mercoledì 9 settembre | Clap! Clap! + Kety Fusco
Il racconto del panorama musicale italiano più contemporaneo e d’avanguardia di Place To Be parte dal borgo di Civita di Bagnoregio con un fuoriclasse dell’elettronica come Clap! Clap! e la stella nascente Kety Fusco.
Free Tickets


Mercoledì 16 settembre | Calibro 35
A pochi chilometri dal mare, dai trulli di Alberobello e dalla bianca città di Ostuni, si trova uno dei più preziosi siti archeologici ricco di reperti di epoca messapica e romana: il parco archeologico di Egnazia.
In questa importante cornice tra mare e antichità, prenderà vita la seconda tappa di Place To Be con protagonisti i Calibro 35.
Free Tickets


Mercoledì 23 settembre | Nu Guinea
L’ultima performance di Place To Be avrà luogo nelle vigne del Monferrato, in particolare modo tra i filari di Cella Monte. Un borgo incantevole, riconosciuto dall’UNESCO come sito Patrimonio Mondiale dell’Umanità, che ospiterà l’incredibile performance musicale dei Nu Guinea.
Free Tickets