Sarà possibile partecipare agli eventi previa prenotazione dei free ticket già disponibili. Successivamente i video saranno disponibili on demand su www.italianmusicfestivals.com.
PLACE TO BE è un progetto di IMF (Italian Music Festivals) promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale nel palinsesto di Estate all’italiana Festival, nel quadro delle misure a sostegno delle imprese culturali e creative italiane e mirate alla costruzione di una nuova narrazione internazionale dell’Italia nel mondo post-COVID.
Il racconto del panorama musicale italiano più contemporaneo e d’avanguardia di Place To Be parte dal borgo di Civita di Bagnoregio con un fuoriclasse dell’elettronica come Clap! Clap! e la stella nascente Kety Fusco.
Free Tickets
Mercoledì 16 settembre | Calibro 35
A pochi chilometri dal mare, dai trulli di Alberobello e dalla bianca città di Ostuni, si trova uno dei più preziosi siti archeologici ricco di reperti di epoca messapica e romana: il parco archeologico di Egnazia.
In questa importante cornice tra mare e antichità, prenderà vita la seconda tappa di Place To Be con protagonisti i Calibro 35.
Free Tickets
Mercoledì 23 settembre | Nu Guinea
L’ultima performance di Place To Be avrà luogo nelle vigne del Monferrato, in particolare modo tra i filari di Cella Monte. Un borgo incantevole, riconosciuto dall’UNESCO come sito Patrimonio Mondiale dell’Umanità, che ospiterà l’incredibile performance musicale dei Nu Guinea.
Free Tickets