ECCO IL NUOVO LOCUS FESTIVAL 2020 LIMITED EDITION! CONCERTI, MOSTRE, INCONTRI E CINEMA PER LA SEDICESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI LOCOROTONDO, NEL CUORE DELLA PUGLIA AD AGOSTO.

By Senza categoria

VINICIO CAPOSSELA, NICCOLÒ FABI, CALIBRO 35, VENERUS, MICHAEL LEAGUE E BILL LAURANCE (SNARKY PUPPY), FATOUMATA DIAWARA, GHEMON, COLAPESCE DIMARTINO, THE COMET IS COMING, LORENZO SENNI, KHALAB, NAPOLI SEGRETA, sono gli headliner musicali nel nuovo programma del Locus festival 2020, a Locorotondo e sulla vicina costa dal 7 al 15 agosto.

I biglietti per i concerti sono in vendita con l’app Dice.fm e su Ticketone.it. Acquistandoli in prevendita si risparmia sul costo al botteghino, e si favorisce un’accesso più sicuro e veloce evitando assembramenti alla biglietteria.

A fruizione gratuita ci saranno alcune importanti attività extra musicali, a cominciare  dall’esposizione fotografica “Sonica” di Guido Harari, in mostra dal 9 al 23 agosto a Locorotondo nel Museo Perle di Memoria e sulla vicina scalinata S. Michele Arcangelo. Lo stesso Harari parteciperà ai talk “Locus Focus” pomeridiani, con altri esperti ed amanti di buona musica come Carlo Massarini, Alberto Castelli e Nicola Gaeta. La rassegna Locus Movies offrirà tre film d’autore all’aperto, nel centro storico di Locorotondo di notte dopo i concerti.

Un programma di alto profilo, interamente ricostruito dopo l’annullamento e lo spostamento al 2021 dei concerti già annunciati prima dell’emergenza pandemica. Da qui è nata l’esigenza di una “limited edition” compatibile con i subentrati limiti di pubblico e di disponibilità degli artisti, ma che allo stesso tempo esalta le caratteristiche di qualità e vivibilità che hanno reso unico il Locus festival negli ultimi 16 anni.

PROGRAMMA COMPLETO