Locus festival 2020 promo: FAT FREDDY’S DROP a Bologna e Milano a marzo, biglietto ridotto per i fans del Locus!

By Senza categoria

In attesa dei primi annunci per la sua prossima edizione, il Locus festival promuove due imperdibili concerti italiani dei Fat Freddy’s Drop: lunedì 23 marzo 2020 al Pala Estragon di Bologna e martedì 24 marzo all’Alcatraz di Milano, la celebre band neozelandese presenta il prossimo nuovo album in uscita.

Per l’occasione, una quantità limitata di biglietti a costo ridotto è disponibile online per i fans del Locus al seguente link http://bit.ly/ffd-locuspromo .
Dal nostro secret link, si possono acquistare i biglietti per ciascuna data al costo di € 18 + d.p. (invece di € 26 + d.p.)
L’offerta è valida fino ad esaurimento, entro le 23,59 del 30 ottobre.


 

Fat Freddy’s Drop sono un gruppo neozelandese nato negli anni ’90 a Wellington, il cui stile è una combinazione psichedelica di dub, reggae, soul, jazz e rhythm and blues. Iniziano a suonare insieme come una jam band, investendo ogni energia nelle loro improvvisazioni live che sono state la chiave del loro successo, fino a diventare il gruppo coeso che sono oggi. I Fat Freddy’s Drop hanno all’attivo quattro album in studio ed hanno da poco annunciato di essere al lavoro sul quinto, la cui uscita è prevista entro il mese di novembre di quest’anno.

Locorotondo ospitò la prima esibizione italiana dei Fat Freddy’s Drop nel 2005, per la prima edizione del Locus: a distanza di 15 anni da quell’esordio fortunato per entrambi, la band ed il festival sono divenuti due garanzie internazionali di qualità nei rispettivi ambiti.

Per questo nuovo European Album Release Tour la band sta modificando il suo assetto e studiando una performance che non si sia ancora mai vista prima!

La XVI edizione del Locus festival si svolgerà come sempre in Puglia a Locorotondo (BA) dal 25 luglio al 15 agosto 2020.