Locus 2018 credits

Il Locus festival è ideato, diretto artisticamente e prodotto da Bass Culture srl, in collaborazione con il Comune di Locorotondo e con il supporto della Regione Puglia, nell’ambito dell’ “Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali. FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia”.

Al supporto istituzionale si affianca il contributo dell’official partner Tormaresca e dei main sponsor Motoria – Mercedes Benz (Maldarizzi Group), BCC Locorotondo, Eatria, Allianz Assicurazioni agenzia di Conversano – Monopoli.

Fra i media partner nazionali, siamo lieti di accogliere quest’anno Radio Monte Carlo, la cui programmazione musicale di profilo è perfettamente in sintonia con il nostro festival, il magazine Billboard Italia, il portale web L’Indiependente, e Graphic News, il primo portale web d’informazione interamente realizzato a fumetti.

La piattaforma Spotify è music streaming partner esclusivo.
Il logo, il concept e la comunicazione visiva del Locus 2018 sono curati da imood studio.