Anteprima di Locus festival: i GoGo Penguin a Milano il 14 febbraio ed a Roma il 16, presentano il nuovo album “A Hundrum Star” in uscita. Torneranno in Italia il 29 luglio in piazza a Locorotondo (BA)

By Senza categoria

Il Locus festival 2018, che si terrà in Puglia fra il 7 luglio e l’11 agosto, si presenta in anteprima al pubblico di Roma a Milano con due date dei GoGo Penguin, raffinata esperienza acoustic-electronica da Manchester (UK).
Al Magnolia di Milano il 14 febbraio, ed al Monk di Roma il 16 febbraio, GoGo Penguin presentano il nuovo album “A Hundrum Star” in uscita il 9 febbraio 2018 su Blue Note Records e già disponibile in pre-order su tutte le piattaforme digitali.
Il video del brano “Bardo” appena pubblicato, rappresenta un delizioso esempio della nuova poetica della band, che tornerà in Italia in estate per esibirsi al Locus festival: il 29 luglio a Locorotondo (BA), ingresso libero in piazza Aldo Moro.
Le date italiane dei GoGo Penguin sono supportate da Tormaresca, il vino pugliese del Gruppo Antinori, official partner del Locus festival.