Locus Winter 2016/17. Due eventi nelle chiese di Locorotondo, ed una grande festa di Capodanno al Mavù Club

Posted by | Locus Winter 2016-17 | No Comments

winter2016-locandina

Quinta edizione per il Locus Winter a Locorotondo (BA), che fra fine 2016 e inizio 2017 riprende la stessa raffinata attitudine musicale del grande Locus festival estivo, in una dimensione invernale più raccolta e suggestiva.

In programma due appuntamenti nelle chiese del centro storico di Locorotondo, uno il 17 dicembre 2016 con Ambrogio Sparagna e Beppe Servillo (Avion Travel) ed uno nell’epifania 2017 con Aeham Ahmad, il “pianista di Yarmuk”.

In mezzo c’è Capodanno: grande festa al Mavù, con una dj line-up di alto livello in perfetto stile Locus, ospitiamo Clap! Clap! in partnership con Kode1 e con Soul Solution.

“Siamo soddisfatti della programmazione natalizia di Locorotondo che vede la presenza anche del Locus Winter. Le iniziative proposte da Bass Culture hanno centrato pienamente la nostra richiesta, di offrire spettacoli che coinvolgessero un pubblico più ampio ed in perfetto stile con il clima natalizio e per le famiglie. Siamo certi che gli eventi musicali sapranno riscontrare l’apprezzamento del pubblico e che Locorotondo si confermerà, ancora una volta, la città del Festival, con eventi gratuiti e di elevata qualità”. (dott.ssa Ermelinda Prete, Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Locorotondo)


 

Per informazioni:

www.locusfestival.it
info@locusfestival.it
Tel. 393 9639865

Prevendite Capodanno: bookingshow.com

Locus Festival Preview a Milano con BONOBO live! Unica data italiana il 13 marzo.

Posted by | Locus 2017 | No Comments

Bonobo artwork 2017Aria di Locus a Milano, dove il festival pugliese offre un primo esempio del livello artistico che caratterizzerà la sua edizione 2017.

Il 13 marzo 2017 il Fabrique di Milano ospiterà l’unica data italiana dell’acclamato producer e dj inglese Bonobo, moniker di Simon Green, per la presentazione del sesto album in studio, Migration, in uscita per l’etichetta londinese Ninja Tune il 13 gennaio 2017 e anticipato dal singolo Kerala: http://bonobo.lnk.to/kerala-vid

A quattro anni di distanza dal fortunato “The North Borders” (che vanta collaborazioni con Erykah Badu e Grey Reverend, n°1 nelle classifiche elettroniche americane e britanniche), il pioniere della nuova IDM si prepara a un tour mondiale di quattro mesi che lo porterà in Italia per un unico ed esclusivo evento promosso da Radar Concerti, in collaborazione con Bass Culture ed Elita, come anticipazione del Locus festival 2017.

Eletto dalla critica “il re del downtempo” di stampo ’90, fortemente contaminato da sapori jazz house, l’eclettico artista inglese non si discosta dai grandi nomi dell’elettronica, da Four Tet a Burial, ma con un tratto istintivo e coinvolgente che trova il suo culmine nella veste live, vero e proprio rituale oltre i confini del rave.

“When Green leaves the stage, the venue is filled with writhing bodies infected by his strange and beautiful melodies. Bonobo has proved he is one seriously funky monkey” (Independent, UK)

La data di Milano sarà la preview della XIII edizione del Locus Festival, l’ormai celebre kermesse di respiro internazionale che ogni anno infiamma Locorotondo (Bari), splendido borgo nel cuore della Valle D’Itria. La musica di Bonobo esprime infatti una perfetta sintesi della linea artistica che contraddistingue il Locus nel panorama italiano. Anche la presenza del brand Tormaresca nell’evento milanese, preannuncia il ruolo dell’azienda vinicola del Gruppo Antinori come Main Sponsor del Locus festival per il terzo anno consecutivo.


Ticket
25 € + d.p. | 30 € in cassa.
Disponibili a partire da venerdì 11 novembre sui circuiti www.ticketone.it e www.mailticket.it e sul sito ufficiale: bonobomusic.com/#tour

 Link
www.radarconcerti.com
www.facebook.com/bonoboofficial
www.facebook.com/FabriqueMilano
www.locusfestival.it

Contatti:
info@radarconcerti.com